Bando per la selezione di quattordici volontari nel Comune di Riesi - Servizio Civile Nazionale

Pubblicata il 09/06/2016
Dal 09/06/2016 al 30/06/2016

Aperto il bando per la selezione di quattordici volontari nel Comune di Riesi, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile -, il progetto di Servizio Civile denominato “L’isola che non c’…era”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di educazione e promozione culturale a favore di minori. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 08 luglio 2016 con una delle seguenti modalità:
  • A mano presso la sede sita in Piazza Don Pedro D’Altariva, snc;
  • all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.riesi.cl.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Riesi – sita in Piazza Don Pedro D’Altariva, snc; – 93016 Riesi (CL). Non farà fede il timbro postale. La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2016 – Domanda di Partecipazione progetto “L’ISOLA CHE NON C’…ERA”).

Sul sito istituzionale del Comune www.comune.riesi.cl.it è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione.

Allegato Bando-Sicilia.pdf 353.87 KB
Allegato ALLEGATI 2 E 3.pdf 61.57 KB
Allegato Allegato-6-SCHEMA-SINTESI-PROGETTO comune di RIESI - L\'ISOAL CHE NON C\'...ERA.pdf 88.69 KB
Allegato ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE E NOTE.pdf 570.95 KB