S c h e d a C e n s i m e n t o SISTEMA DI MONITORAGGIO DEI RISCHI DA COVID-19

Pubblicata il 09/03/2020
Dal 09/03/2020 al 30/06/2020

A tutti coloro che a partire dal quattordicesimo giorno antecedente la data di pubblicazione del DPCM 4 marzo 2020, abbiano fatto ingresso in Italia dopo aver soggiornato in zone a rischio epidemiologico, come identificate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, o siano transitati o abbiano sostato nei comuni di cui all’allegato 1 (ZONA ROSSA) al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020, e successive modificazioni, devono comunicare tale circostanza al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria di Caltanissetta al n. di telef. 0934 559955, nonché al proprio Medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta.
I cittadini di cui al punto precedente devono compilare ed inviare il modulo messo a disposizione dal Comune di Riesi

Compilare ed inviare a

protocollo@pec.comune.riesi.cl.it